Primo giorno di vacanza, voglio andare a fare shopping... in realtà devo andare a prendere un libro, ma che giornata! piove, è buio, non ho trovato una compagnuccia per le mie scorribande, nonostante avessi prospettato anche un giro all'Esselunga (irresistibile, vero?).
E allora, che fare? Sfidare il freddo, il gelo, la pioggia, magari anche il traffico dell'antivigilia o stare a casa e cercare di renderla umana magari facendo finalmente i mestieri? Che adesso non c'è più la scusa che devo lavorare e non c'è tempo... mi sa che vado!!!
First day off from work, I want to go shopping... actually I need to get a book, but what a day! It's wet, dark, I haven't found any friend to come with me, in spite of the fact that I also allured to a Supermarket (what a blast!). So what? Better getting out in the cold, dark, wet weather and on top of that the 23rd December traffic or staying home to, at last, do the housework? No more I-can't-do- it-because-I-am- working-and-I- haven't-got-the- time... I think I'll go!!!
Nessun commento:
Posta un commento