sabato 2 novembre 2013

Felicità

Da quando Charlie Brown va a lezione di chitarra elettrica accompagnato dal vecchio della montagna, io e Calvin abbiamo una sera la settimana solo per noi. 
Quindi ieri sera, verso le 18.30, dopo che Calvin era tornato a casa dal parco...notare che è già la seconda volta che va al parco da solo coi suoi amici dopo la rampognata del tema sulla mamma che è troppo apprensiva e non lo lascia mai andare...
Dicevo, dopo un pomeriggio passato con gli amici, guardo, così tanto per fare, che cosa propongono i vari canali televisivi. Ed ecco che al primo tentativo becco Lo Hobbit iniziato da 7 minuti!
È stato un attimo!
I pop corn pronti in tre minuti al microonde fanno da pasto e per dolce le caramelle bottino del trick-or-treat del giorno precedente, e siamo in paradiso!

2 commenti:

  1. Io l'ho beccato a cinque minuti dalla fine, invece... ma fra pochi giorni esce l'edizione estesa e me lo rivedo quanto voglio ^__^

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di coinvolgerti di nuovo e nominarti in questo post: http://lacasadihilde.blogspot.it/2013/11/luci-ed-ombre-delleducare.html .
    Mi piacerebbe sentire la tua opinione.

    RispondiElimina