venerdì 24 dicembre 2010

Natale/Christmas


potete vederla/you can see it 
così/like this



o anche/or
    cosà


io a natale sono contenta perchè sono in vacanza due settimane, me ne sto a casa a cazzeggiare davanti alla tele o al computer; vado a trovare le mie amiche che vengono a casa per le feste (quelle che abitano all'estero e vengono a casa per natale),  e faccio i biscotti per gli amici.../ At Christmas time I am happy because I have two weeks off, I stay at home and I can be a couch potato or a mouse potato, I see my friends who are home for the holidays (those who live abroad), and cook biscuits for my friends...

IMG_1551IMG_1553IMG_1554IMG_1552

1 commento:

  1. a me son piaciuti tanto.
    ne è prova il fatto che stamattina, buttando via il vetro, ne ho trovato uno solo soletto e sperso sul fondo del cestello.
    come ci fosse arrivato non si sa, e le condizioni non erano certo ottimali: ma io ho tirato via la rumenta con la mano, e me lo son pappato. :)

    RispondiElimina